Soundtherapy (Remix me)

Soundtherapy, è da più di 10 anni impegnata nell’industria musicale, dove intraprende innumerevoli progetti: Etichette discografiche, Eventi e Festival, Distribuzione e Negozi di Dischi, Formazione e DJ School.

La sua passione, suonare i dischi, l’accompagna in tutto questo tempo e la porta ad esibirsi un po’ ovunque a Roma, in Italia e anche in Europa.
La sua natura versatile è alla base di continue mutazioni che gradualmente la caratterizzano negli anni rivelando il suo talento, sia nelle esibizioni sul palco, che dietro le quinte, nell’organizzazione di progetti musicali. Si esibisce per la prima volta nel 2000 e diventa Dj resident degli oltre cento eventi promossi dalla sua label Urban Pressure esperienza che dura fino al 2008. Si esibisce accanto a nomi internazionali come Adam F, Pendulum, Andy C, Subfocus Ed Rush, Friction, Noisia e Black Sun Empire.

Dopo il 2008 il suo sound rallenta ma rimane sostanzialmente influenzato dalle produzioni inglesi e francesi della fidget, electro, uk funky, 2step e dubstep. Utilizzando sia piatti che cdj ha un approccio molto fisico alla consolle e la sua ricerca musicale si sofferma su suoni carichi di emozioni e capaci di trascinare in pista con calda energia.

Giornalmente dal 2009 lavora per lo storico negozio di dischi Re-mix, dove, oltre a fornire consulenza, sta sviluppando con successo una scuola Dj e Producer, Remix Me. La sua continua ricerca di nuovi esperimenti musicali trova in Remix un valido terreno di gioco. Qui scopre e apprezza suoni completamente diversi che provengono dalla Germania e lavora per la label Elettronica Romana. Il suo sound ora è più maturo e pulito. Esteticamente raffinato e sempre capace di sedurre una pista pronta per ballare. Dai suoni più’ deep si snoda con disinvoltura verso la techno e la techouse più incalzante.

http://soundcloud.com/thesoundtherapy
http://www.facebook.com/pages/TheSoundtherapy/296679987019164