Notic Nastic (Notic Nastic distribution Shitkatapult)

Notic Nastic è un anonima macchina da musica elettronica composta da neon geeks Fantasy provengono da New York e Berlino dove vivono e producono musica che potrebbe essere descritta come pumping, popped out, dei bon-bons elettronici viziosi.

Sono specializzati in voci tortuose e freaky beats che convergono in un live set hard, energetico e coinvolgente.
Sul palco, un duo ragazza/ragazzo indossano delle singolari maschere incandescenti, lampeggianti che ricordano un incontro tra l’impero alieno e antiche principesse egiziane sotto l’effetto di un acido. Notic Nastic (talvolta accompagnati nell’oscurità da un gruppo di ballerini incandescenti!) letteralmente ballando perdono i loro pantaloni mentre il pubblico si scatena in contorte torsioni al ritmo della musica.

Il loro show è conosciuto per ispirare una serie di forti emozioni. Questi sensitivi piccoli alieni “notic nastic” sono anonimi non solo perché il mistero è cool ed eccitante. Affermano che le persone dovrebbero essere risucchiate così profondamente da sentire il grande potere universale che unisce e connette tutti in modo da sentire un’energia frizzante. Siamo tutti uno, baby!