Blatta & Inesha (Freakz Me Out / Lectroluv )

B&I si autodefiniscono come il ponte tra la techno e l’electro, dei Techno Nouveau.

Di recente hanno remixato i leggendari Plump Dj, Meat Katie su Lot 49; fresco fresco il remix per Pink is Punk sulla Universal, due uscite su Dim Mak e una collaborazione con Mustard Pimp, un remix per GTRONIC su Lektroluv in classifica su Beatport per settimane, un remix per Benny Benassi su Kitsune, un’apparizione nella compilation della Sony BMG insieme a Crookers. Non stupisce quindi se la rivista XLR8R li ha inseriti tra le 6 top party rockers italiane insieme ai Bloody Beetroots, Crookers e Congorock.

Con una nuova uscita a febbraio del 2012 su Dim Mark e una collaborazione con il duo di Los Angeles Casino Gold i loro bassi techno electro hanno fatto il giro del mondo attraverso Festival importanti come Marsatac in Francia con 10.000 presenze insieme a Mr.Oizo e Erol Alkan; al World Dj Festival di Seul in Sud Corea, ai super club come Womb di Tokyo; hanno scalato le classifiche e sono apparsi nei ripetuti show su BBC radio 1 con Kissy Sell Out e Nightingale, e su Deejay TV.

Hanno girato il Nord America per tre volte negli ultimi anni, toccando i maggiori party e città come; Dim Mark, Faktory di Toronto, D.C. con Steve Aoki, Chicago, San Francisco, NYC Trouble & Bass, e Webster Hall, Gotta Dance Dirty a Los Angeles, Takovr a Orlando, Throwed a Boston, San Diego, e in Europa nel circuito del Social Club di Parigi, Fabric di Londra, Fuse di Bruxelles, Magnolia di Milano, il duo ora è pronto per il passo successivo.

Di recente il duo siciliano ha trasformato il suo bass music sound in un fenomeno underground che ha attraversato l’Europa e gli Stati Uniti, guadagnandosi le cinque stelle dall’autorevole rivista DJ Mag, la quale non ha dubbi che i Boyz Noize suoneranno di continuo i loro pezzi. A consolidare la propensione techno di B&I c’è una collaborazione con Calvertron inclusa nella compilation di Lee Mortimer, la Warehouse, insieme a pezzi di Laid Back Luke.

Raffiche di sudore, caos e tutto dalla tecno all’electro passando per la italo disco degli anni ’70, sono gli ingredienti del loro show che crescono di fan e popolarità. Sono famosi anche fuori il circuito tecno electro. Hanno infatti remixato Pony Pony Run Run, Telepopmusik, Axel e Farmers. Hanno recentemente collaborato con le superstar hip hop italiane Videomind per dare vita al primo pezzo che lancerà il loro album e Videomind canteranno su un pezzo di E&I. Il video è già’ pronto per essere trasmesso su MTV!!