‘L’uomo dell’ombra’. Dal suo esordio nella techno hardcore, sino all’apice del successo raggiuntocon Miss Kittin, Michel Amato, aka The Hacker, è , tra gli artisti francesi contemporanei, il più talentuoso ed innovativo. Nel 1989, a 17 anni, Michael inizia a fare musica in Francia a Grenoble.
Read the rest of this entry »
-
-
BLOW UP
Superfluo aggiungere che la dimensione live uniscesia il concerto che la festa, particolare che fa dei Low Frequency Club una soluzione suggerita ad ascoltatori e promoter! (7/8) -
Tra i fondatori del progetto Musica Forte, studio di registrazione storico all’interno del Forte Prenestino, da anni lega le sue esperienze musicali alla fitta programmazione del csoa e non solo, la sua è una lunga carriera nell’ambito della musica elettronica che ha inizio negli anni novanta. S.V. è ex membro di Assalti Frontali, con i quali collaborava sotto lo pseudonimo di Testimone Oculare.
-
00NOWHERE è il luogo non luogo, un indirizzo fisico, lo spazio-tempo, il non-esistente. Lo 00NOWHERE è un’entità ectoplasmica, che dalla metà degli anni ’90 si muove tra CSOA/squatt e la scena dei rave illegali romani e non.
Read the rest of this entry » -
-
Designer e animatore vfx 3D dal 1998. Nel 2002 crea un proprio studio, StudioAira e nel 2006 scopre il vjing, usando la ComputerGrafica 3D come elemento portante dei suoi Live Set.
La sua passione per la cinematografia lo spinge verso una continua sperimentazione che caratterizza profondamente il suo stile.
Read the rest of this entry » -
Nasce a Roma il 12 gennaio 1979. Nel 1994 intraprende la carriera di writer con la sua prima tag su Roma, partecipando negli anni seguenti a diversi meeting e a rassegne espositive sul genere.