PHACE & MISANTHROP (Neosignal) – DJ SET

Phace-misanth-alpha12

Da quando Florian Harres e Nicolas Ruoff (Phace) e Michael Bräuninger (Misanthrop) hanno iniziato a contribuire all’evoluzione della Drum & Bass con l’impronta delle loro carriere soliste hanno finito decisamente per trovarsi alla ribalta della scena internazionale. Il loro stile è conosciuto come neurofunk, evoluzione del techstep inaugurato a Londra alla fine degli anni Novanta dai pionieri  Ed Rush, Optical e Matrix e, in anni più recenti ampliato e approfondito particolarmente da artisti di provenienza tedesca.
Con l’ attitudine condivisa a creare un sound intenso e tecnicamente ineccepibile che mira più alla qualità che quantità Phace e Misanthrop vantano un ampio elenco di pubblicazioni d’n’b/neurofunk su etichette prestigiose come Subtitles, Vision, Virus, Renegade Hardware, Cyanide Recordings e Shadow Law.

Come DJ, Phace e Misanthrop vantano apparizioni in tutto il mondo nei grandi eventi della scena da Los Angeles a Toronto, Singapore, Sydney, Madrid, Mosca, Berlino, Barcellona, San Pietroburgo.
Tutto ciò ha infine portato alla joint venture dei tre musicisti nonché amici di lunga data. L’etichetta NEOSIGNAL nasce nel 2008 con il supporto dei migliori artisti della scena e cerca di sfondare i confini delle convenzioni e proporre motivi inusuali senza preoccuparsi di generi e limitazioni, di essere o meno orientata alle piste da ballo. La traccia di debutto “Cold Champagne” ha ottenuto riconoscimenti da nomi d’indiscusso prestigio (Noisia, Ed Rush, Spor, Blacksun Empire) così come l’attesissima uscita dell’ album “From Deep Space E.P.” che dà, inoltre, il nome al tour attuale.

http://www.myspace.com/phacepunks
http://www.myspace.com/misanthrop25
http://www.myspace.com/neosignalaudio