PAOLO ‘ZERLA’ ZERLETTI (Tractor Records) – DJSET

zerla

Inizia la carriera di Dee Jay nel lontano 1985, quando la musica dei dancefloor spaziava su tanti fronti, richiedendo doti tuttora fondamentali per il djing ossia versatilità, tecnica e buon gusto.
Alla fine degli anni 80, con l’avvento dell’acid house prima e della techno poi, comincia anche a comporre musica per la storica label romana ACV, di cui, insieme a Leo Anibaldi, Robert Armani, rimarrà uno degli esponenti fino al 1994.

Numerose le sue produzioni tra cui ricordiamo: Power-Escape from Italy del 1991, Lost Paradise del 1992 e What is Techno del 1994. Nel frattempo partecipa a tutti i Rave’s Party di quegli anni e successivamente (dal 95 in poi) agli eventi musicali + importanti del centro e del nord-Italia. E’ stato inoltre dj resident di locali come il Club Imperiale (Tirrenia Pisa), il Cyborg (Attigliano-TR) e Arabesk (Civita Castellana-VT), riscuotendo consensi da tutti, oltre che per la musica, anche per il suo approccio verso il pubblico.

Ha già partecipato alla 3a edizione di “ELECTRODE” come special efx sul live dei seventysix della TRUCKSTOP 76th record. Attualmente è resident una volta al mese presso XDOX club di Torino ed è impegnato anke come tutor della scuola per dj’s di Remix ed è uno degli ideatori del marchio “RE BUILD” inoltre, potrete ascoltare i suoi dj set sul programma radiofonico “MUSICA MACHINA” in onda tutti i sabati notte sulla emittente radiofonica romana Radio Città Aperta – 88.9 fm stereo per il lazio oppure in streaming sul web@http://www.radiocittaperta.it web adress: myspace.com/zerla