Mr.So alias SOJOLA

Disegnatore  industriale dalle idee confusionarie ma non confuse, sempre alla ricerca di qualcosa di interessante in grado di stimolarlo. FONDAMENTALMENTE UN CERCATORE, sempre pronto a nuove connessioni, fa parte dal 2006 della community di FLXER, da cui trae molti dei materiali che usa, l’interazione  e la reiterazione, sono alla base del suo non stile, in equilibrio precario tra il plagio e la geometria euclidea, buttando sempre un occhio  al colore e l’altro allo schermo, usa tutto quello che gli serve  tagliando e incollando, spesso senza alcuna pietà.
Da sempre un osservatore critico e pronto alla discussione , sempre vicino al collasso soprattutto quello hardware, “OBSOLETE HARDWARE” come i computer  che preferisce usare, senza distinguere o fare distinzioni tra sistemi operativi, quello che c’è usa secondo una sua filosofia tutta legata alla cultura CYBER PUNK.
E’ un tecnologico non nativo che si adegua facendo, senza troppe esitazioni, non geek ma un metalmeccanico del visual.
Di solito preferisce non apporre il suo nome da nessuna parte , preferisce esserci ma fare finta niente, anche se per STATO ELETTRICO ed ELECTRODE  ha deciso di fare unostrappo alla regola.
BUONA VISIONE