Takehiko – Mapping visuals

Diplomato in comunicazione tecnologica,studente fuori corso di architettura.

Attualmente frequento un master di animazione creativa allo ied di torino.

Ho dato immagine ai suoni di alcuni dei dj e vocalist piu’ importanti a livello nazionale e ho collaborato con le one night piĆ¹ forti d’italia, seguendo i ritmi di vari generi musicali:dall’elettronica alla tekno, dall’house alla minimal, dalla disco soul al rockadattando i video al ritmo e alla struttura della melodia, costruendo immagini che potessero accompagnare la musica, raccontare una storia o decorare l’ambiente.

Mi piace molto giocare con i colori e le forme pure ma anche con le immagini tratte da film, documentari, porno, videogames, cortometraggie qualunque cosa possa contribuire a creare emozioni.

Entro nel mondo della notte inizialmente come pr per lo staff holidayvip, presso il mediterraneo di asti, per cui continuo tuttora a occuparmi di pubbliche relazioni nei vari eventi che organizzano e al pepe d’oro di albaper una fortuita coincidenza di eventi inizio a lavorare come vj, prima creando semplici video promozionali, poi mi dedico anche al live vj set al biosclub di asti, il locale alternativo del mediterraneo.

Terminata l’avventura del biosclub produco alcune videoscenografie per spettacoli itineranti dello staff coolmade, gruppo di performers e cubiste, questo mi permette di farmi conoscere in molti locali e a farmi apprezzare da molte persone.

Poi entro nello staff di bardo, organizzatore di eventi importanti nelle migliori discoteche di piemonte, lombardia e emilia romagna.

Attualmente sono il vj ufficiale dello spettacolo itinerante underground republic.

Collaboro inoltre con lo staff alchemy , emotions e dpause, agenzie di artisti dj e vocalist.

Discoteche in cui ho lavorato come resident: biosclub (asti), master of ceremony (alessandria), metropolitan (pavia), king club (piacenza)discoteche in cui ho lavorato come guest:le rotonde di garlasco (pavia), asia (biella), amanecer (torino), casablanca99 (brescia), alcatraz (milano), prana(savona)le mie videoscenografie sono state proiettate decine di volte in tantissimi locali del nord italia.

Parallelamente porto avanti lavori di grafica e design, sia web che orientati alla stampa.