LOGOTECH – live (tzn011)

logotechNato a Napoli il 7 Maggio 1988, con un naturale amore per la musica elettronica all’età di 11 anni inizia il suo percorso di crescita e sperimentazione musicale, canalizzata nella Techno.
L’adolescenza di Logotech venne maracata dall’ascolto contaminante dei grandissimi produttori dell’epoca come: Speedy J, Chris Liebing e tutto il movimento “schranz”, James Ruskin, Surgeon, Regis, Umek, Savinto, Plastikman, Adam Beyer, The Advent, Ben Sims, Tomie Nevada, Alex Bau, Marco Carola, Gaetano Parisio e Dave Clarke.

Logotech nel 2008 inizia quindi a rilasciare i suoi lavori e nel 2009 le sue tracce raggiungono risultati eccellenti e inaspettati come il supporto di artisti di fama mondiale come: Umek, Rino Cerrone e Markantonio; e la presenza della sua traccia, Mr. D.A.S.P.O. su Ketra Records, nella settimanale “MUST HEAR TOP 10 TECHNO” di Beatport.
Nel 2010 il suo costante lavoro gli permette di pubblicare tracce in digitale viniye su label del calibro di: Skyline Type Grooves, Naked Lunch, Gynoid Audio, Transmissions, Amazone, Innervate, Vokodek, etc.
Nel novembre dello stesso anno viene eletto vincitore del “Mauro Picotto “Arrival” remix contest” su FOEM, e il suo remix fu pubblicato su Alchemy Records.

Parallelamente alla sua incessante produzione musicale, Logotech si esibisce ad un numero sempre maggiore di dj set live o come guest in alcuni podcast e radio show: i suoi live sets, sono marcati da sonorità che passano dalla Minimal alla Techno, mantenendo forti amtosfere cupe accompagnate da possenti beat collegati a un groove cavalcante.
La sua sonorità è in grado di ipnotizzare e coinvolgere qualsiasi dancefloor e la reazione del pubblico è sempre positiva.

Nominato da Cisco Ferrera aka The Advent e Mike Humpries come uno dei migliori nuovi volti della techno durante le rispettive interviste su Blind Spot Radio, Logotech continua il suo lavoro di produzione, componendo tracce dalla musicalità eclettica che variano dalla Dark Techno alla Minimal Industrial.