
T. Raumschmiere è Marco Haas, nato a Heidelberg, in Germania nel 1975. Industrial, punk rock e hardcore hanno dato a Marco Haas la sua prima direzione musicale.
Nei primi anni ’90, Marco è stato il batterista di un gruppo hardcore punk dal nome Zorn, che ha eseguito più di 300 spettacoli in giro per l’Europa, e pubblicò due album per Maximum Voice Records. Nel 1997 Marco ha vinto un concorso con la sua rock band Stormbow, che ha finanziato la realizzazione del loro album d’esordio: il primo su Shitkatapult, l’ormai nota etichetta discografica da lui fondata con Marcus Stotz a Heidelberg. William S. Burroughs morì lo stesso anno dandogli il suo nome da solista per la musica elettronica, T. Raumschmiere: il nome è infatti un cut-up tratto dal titolo del racconto “Die Traumschmiere” di Burroughs.
Read the rest of this entry »




Rednikita aka Lidia Ravviso è una videomaker che lavora tra cinema, documentario, videoclip e televisione. Attraversa la musica come voice performer e collabora con il collettivo di artisti Società delle Opere.
PacOnAzim, nato a Cosenza, vive a Roma da dieci anni. è tra gli organizzatori della serata Amigdala, Meatpie, Shaker!, NoContoles.
L’arte visiva, la pittura la fotografia il video, la musica, come esperienza, come linguaggio che qualsiasi popolo, di qualsiasi Paese, ha la possibilità di leggere, interpretando liberamente; senza i limiti imposti dall parola. niente inizio, niente, fine, solamente il viaggio.