Stealther (Truckstop76th/Stato Elettrico)
Nasce artisticamente nel 1994 cominciando a mixare vinili electro e techno con i suoi amici in una piccola sala prove dello storico centro sociale SPAZIOKAMINO di Ostia, dove entra in contatto per la prima volta con la musica elettronica. Si appassiona da subito a quei suoni e nello stesso periodo comincia ad acquistare synth e batterie elettroniche dedicandosi alla produzione di brani propri. Insieme con Synapsia, Ptc e Morph fonda lo studio Smoke Proof, esperienza che li porterà alla realizzazione in forma del tutto autoprodotta del Cd ”Little Room”. La sua passione per il djing ed il vinile continua, arrivando ad acquisire una buona capacità tecnica e stilistica.
Dal 1996 al 2008 insieme a Crz collabora sotto vari pseudonimi con l’etichetta Audio Resistance. Nel 1998 con Synapsia e Luca Antonioli partecipa alla realizzazione e pubblicazione del cd “Unknow Language” per l’etichetta Overtreshold.
Dal 2002 collabora con l’etichetta Truckstop76th Records per la quale ha partecipato alla realizzazione di 2 vinili ts76001 con la traccia I Make e ts76003 con la traccia Air in the ass. La prossima pubblicazione in vinile sarà insieme a Snuff Crew, The Model e Rumore Indipendente nell’ep With Al (ts76008) con la traccia Zerograde.
Nel 2010 fonda insieme ad un suo amico la netlabel Stato Elettrico per la quale realizzerà diversi album ed ep con diversi pseudonimi. Tra cui Optimus Prime con il quale pubblica due ep Traffic Brain e Phase 38 ed October Twelve con il quale pubblica Inside, The night of the files, Critical Point, Interstellar Ep. Stealther Assault Ep è la sua l’ultima pubblicazione su Stato Elettrico.
Nel 2011 entra a far parte dell’etichetta Black Sam Records, per la quale ha partecipato con la traccia King Kong alla realizzazione della prima pubblicazione su vinile Black Sam 001.